RICOMINCIA
L'INFORMAZIONE DA DUE .
CONDIVIDERE
COPIARE INCOLLARE TUTTO IL TESTO OVUNQUE IN TUTTA ( TUTTA LA RETE )
LA RETE 2.
LA
CONFERENZA DEL QUARTIERE APPIO SUL CASO FERRARO ED IL CASO MELANIA
REA.
04 Conferenza Massonerie sette . Il caso Paolo Ferraro, il caso Melania Rea e la gestione del caso Rignano Flaminio from CDDpaoloferraro on Vimeo.
Nel luglio 2011 una prima conferenza aperta , con un intervento che segue le indicazioni fornite nella conferenza stampa, che non viene diffusa se non in parte da tgsky24, informa non tanto e solo sul caso Ferraro , e sulle vicende Cecchignola connesse.
Viene indicato quale e quanto preoccupante sia il livello trasversale di apparati deviati che operano con coperture varie , ma soprattutto si indicano realtà concrete , in un epicentro a partecipazioni militari, coperture di magistrati e psichiatri di servizi , e si indicano per la prima volta i segni e gli indizi di una concreta strategia strisciante , fatta di concreti nomi appartenenti a concreti apparati istituzionali .
Si segna da subito il profondo distacco dai presenti relatori e da chi gestisce una generica informazione terrifica .
Dietro alle sole apparenti differenze di metodo e di analisi, un approccio radicalmente incompatibile .
Pochi colgono allora la differenza profonda tra chi analizza concreti fatti e concrete organizzazioni criminali e chi fa ALTRO e per ALTRI FINI con ALTRI RAPPORTI e con ALTRE CONOSCENZE “INTRANEE” .
Oggi a distanza di due anni e mezzo appare chiaro anche il contesto , Sempre allora si parla di manipolazione mentale e tecniche concrete oggetto di ascolto rilevazione concreta e analisi . A distanza di dieci mesi partirà la GRANDEDISCOVERY con dati, analisi, e documenti immessi a integrale disposizione collettiva , come da progetto cadenzato .
Nel frattempo partiranno dal settembre 2012 in poi false attività contro-informative e tentativi di creare confusioni, dare false informazioni manipolate e la offensiva distruttiva contro la attività del CDD e di chi si faceva portatore per la prima volta di metodi ed analisi pericolosi per la "DISINFORMAZIA" a prescindere dalla portata dei contenuti e della denuncia e dalla gravità dei fatti consumati in danno di magistrato della Repubblica.
Nel silenzio osserveremo e annoteremo .. in attesa dei tempi collettivi maturi per spiegare anche l'arcano "complottistoide" gestito da e per conto degli apparati nascosti vari.
Lo slogand del CDD lentamente verrà compreso nella analisi che racchiude.
” Superiamo il declino in atto governato da oligarchie e poteri forti creando una alternativa trasversale fondata su valori e idee condivisi e ricostruiti dal basso intorno alla persona, ai diritti, al modello di societa' solidale che vogliono invece seppellire”.
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121629
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121630
https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121632