PLAYLIST YOUTUBE Clicca sul ptimo tasto in alto a sinistra "Playlist" e scorri l'elenco dei video che si evidenzierà nella porzione sinistra della finestra

venerdì 15 novembre 2013

2. RICOMINCIA L'INFORMAZIONE DA DUE . Luglio Settembre 2011. La conferenza dell'APPIO a Roma e CERVETERI

RICOMINCIA L'INFORMAZIONE DA DUE .
CONDIVIDERE COPIARE INCOLLARE TUTTO IL TESTO OVUNQUE IN TUTTA ( TUTTA LA RETE ) LA RETE 2.
LA CONFERENZA DEL QUARTIERE APPIO SUL CASO FERRARO ED IL CASO MELANIA REA.








Nel luglio 2011 una prima conferenza aperta , con un intervento che segue le indicazioni fornite nella conferenza stampa, che non viene diffusa se non in parte da tgsky24, informa non tanto e solo sul caso Ferraro , e sulle vicende Cecchignola connesse.

Viene indicato quale e quanto preoccupante sia il livello trasversale di apparati deviati che operano con coperture varie , ma soprattutto si indicano realtà concrete , in un epicentro a partecipazioni militari, coperture di magistrati e psichiatri di servizi , e si indicano per la prima volta i segni e gli indizi di una concreta strategia strisciante , fatta di concreti nomi appartenenti a concreti apparati istituzionali .

Si segna da subito il profondo distacco dai presenti relatori e da chi gestisce una generica informazione terrifica .

Dietro alle sole apparenti differenze di metodo e di analisi, un approccio radicalmente incompatibile .

Pochi colgono allora la differenza profonda tra chi analizza concreti fatti e concrete organizzazioni criminali e chi fa ALTRO e per ALTRI FINI con ALTRI RAPPORTI e con ALTRE CONOSCENZE “INTRANEE” .

Oggi a distanza di due anni e mezzo appare chiaro anche il contesto , Sempre allora si parla di manipolazione mentale e tecniche concrete oggetto di ascolto rilevazione concreta e analisi . A distanza di dieci mesi partirà la GRANDEDISCOVERY con dati, analisi, e documenti immessi a integrale disposizione collettiva , come da progetto cadenzato .

Nel frattempo partiranno dal settembre 2012 in poi false attività contro-informative e tentativi di creare confusioni, dare false informazioni manipolate e la offensiva distruttiva contro la attività del CDD e di chi si faceva portatore per la prima volta di metodi ed analisi pericolosi per la "DISINFORMAZIA" a prescindere dalla portata dei contenuti e della denuncia e dalla gravità dei fatti consumati in danno di magistrato della Repubblica.







A Cerveteri verrà illustrata nel concerto la idea che la alternativa che da valore alla società ed agli uomini passa per i contenuti della musica  





Nel silenzio osserveremo e annoteremo .. in attesa dei tempi collettivi maturi per spiegare anche l'arcano "complottistoide" gestito da e per conto degli apparati nascosti vari.



Lo slogand del CDD lentamente verrà compreso nella analisi che racchiude.

” Superiamo il declino in atto governato da oligarchie e poteri forti creando una alternativa trasversale fondata su valori e idee condivisi e ricostruiti dal basso intorno alla persona, ai diritti, al modello di societa' solidale che vogliono invece seppellire”.


https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121629



https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121630



https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121632

1. RICOMINCIA L'INFORMAZIONE DA UNO . Giugno 2011

RICOMINCIA L'INFORMAZIONE DA UNO .
CONDIVIDERE COPIARE INCOLLARE TUTTO IL TESTO OVUNQUE IN TUTTA ( TUTTA LA RETE ) LA RETE 1.

Una regia occulta ha preparato l'obiettivo della distruzione dello Stato costituzionale e della società italiane, da lungo tempo, con metodologie, tecniche , strumenti, infiltrazioni dei gangli dello Stato .

Per fermare la distruzione dello Stato costituzionale occorre impietosamente denunciare il livello nascosto e strategico di quello che sta accadendo oltrechè il livello politico visibile e illusoriamente visibile (simulato conflitto destra sinistra ) . Abbiamo completato analisi e indicazione di tutto, ivi compresi i soggetti portanti e "LA SUPER GLADIO " è ormai nuda . Chiamiamo a raccolta tutte le energie popolari , gli intellettuali, il popolo di ex sinistra ed ex destra democratici , usciamo fuori dalle secche del FALSO dibattito intorno al premier e prendiamo atto che a riguardo di una guerra interna ad apparati deviati si è trattato .
A questo tragico appuntamento siamo giunti attraverso la preparazione depoliticizzante e disinformante ma anche attraverso strategie ancor più pericolose e nascoste” .
La nostra analisi è completa sui vari piani, ed ora abbiamo anche organigrammi, uomini, indicazione di strutture diffuse nel tessuto sociale.
Un piano totalitario ed eversivo "non convenzionale" che deve essere portato a conoscenza di tutti, e sulla denuncia netta di tutti ciò si creerà la vera discriminante . Imposimato e altri prendano posizione sulla oscura notte ma fino ai nostri giorni, a partire certo dagli eccidi di via Fani, Capaci e via Amelio , ma sviluppata e teorizzata da un cinquantennio e articolata secondo reali strategie realmente agghiaccianti e pericolose , delle quali non si "deve parlare ". Noi abbiamo portato al paese la analisi più profonda completa e corretta . PAOLO FERRARO
IL CASO "SUPER GLADIO " .
INVITO TUTTI AD INVITARE A VOSTRA VOLTA TUTTI GLI AMICI . IL 6 settembre 2013 sono anche usciti dati e fatti che chiudono il quadro nell'articolo "programmato " "TRITTICO : BANDO ALLE CIANCIE, UN GIUDICE CONTENTO ED UN PROFILO ARTIFICIALMENTE INVENTATO ( O ANCHE PROGETTATO da tempo ?! )"
N.B. Per chi non conosce le vicende a fine articolo vi è un sommario con chiarimenti e rinvii
www.facebook.com/events/167794110075195/?context=create
Questo di seguito è il primo video relativo alla conferenza stampa del giugno 2011, primo dei cento che segnano tre anni di lavoro partiti dal gennaio 2011 quando iniziai a preparare il MEMORIALE.
Oggi sappiamo meglio e molto di più, quasi tutto .
IL 6 settembre 2013 su tutti blog alle ore 9 c.a. È stato pubblicato il POST " TRITTICO " che chiude le informazioni di quadro e dati sulla vicenda inquietante e grave a tutti nota, e la incardina dentro attività coperte espletate da una pericolosa e deviata cordata di potere "associata in segreto" .. senza possibilità di equivoci e di scampo .. Persino la matrice di copertura “rouge” ed i “dragoni” della disinformazione, loro metodologie , ed altri aspetti sono ormai noti in concreto grazie al nostro lavoro .
Nomi cognomi fatti, dati e il quadro saranno chiariti alla opinione pubblica a partire dalla rete .
PAOLO FERRARO

BLOG NUOVI PER FESTEGGIARE IL TRITTICO ( con bottoni e pulsanti per diffondere dappertutto )
www.paoloferraro.altervista.org/
www.paoloferraro1.altervista.org/
www.cddgrandediscovery.altervista.org/
www.paoloferraro0.blog.com/
www.paoloferraro1.blog.com/
www.paoloferraro2.blog.com/
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
BLOG GENERALI DEL CDD ATTIVI
www.paoloferraro2.blog.com/
www.paoloferraro.altervista.org/
www.paoloferraro1.altervista.org/
www.cddgrandediscovery.altervista.org/
www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ 
www.paoloferrarocdd.altervista.org/ (sito " leggero" cdd ) 
www.paoloferrarocdd.altervista.org/blog2/
www.paoloferrarocdd0.blogspot.it/(sito " veloce" )
http://www.paoloferrarocdd1.blogspot.it/ (sito " veloce" )
www.paoloferrarocdd2.blogspot.it/(sito " leggero")
www.paoloferrarocdd.wordpress.com/
www.paoloferraro1.blog.com/
www.paoloferraro2.blog.com/
www.paoloferraro0.blog.com/
www.paoloferraro.over-blog.com/
www.paoloferrarocdd.over-blog.com/
www.cddpaoloferraro.over-blog.com/
BLOG COLLEGATO CDD-BANCHE DATI
www.databasemk-ultra.blogspot.it/
LA GRANDE DISCOVERY CDD 
(MEMORIALE, MEMORIA ED ESPOSTI MEMORIA CON LINK IPERTESTUALI A DOCUMENTI, AUDIO, VIDEO, VOIDEOCONFERENZE, BANCHE DATI COMPRESA BANCA DATI PROGETTO MK- ULTRA )
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
www.paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/
www.cddgrandediscovery.altervista.org/
www.paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/
www.www.paoloferraro.blogspot.it/
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
www.paoloferrarocddgrandediscovery.wordpress.com/
www.paoloferraro2.blog.com/

SCOOP  











CANALE VIMEO CDD





Share SHARE    Share SHARE   Share SHARE   Share SHARE